Abbigliamento uomo casual, il segreto dello stile senza tempo

Torna a K-Man Magazine

Abbigliamento uomo casual, il segreto dello stile senza tempo

abbigliamento-uomo-casual

Ci sono delle semplici regole per ottenere un perfetto abbigliamento uomo casual. Capi basic e ben mescolati, che non passano di moda e che ti faranno sentire a tuo agio in ogni occasione

Costruire un abbigliamento uomo casual ben fatto è meno complicato di quanto possa sembrare. È importante rispettare degli accorgimenti per avere un look elegante e al tempo stesso funzionale e adatto all’uso. Che ti faccia sentire sempre libero e in armonia con il tuo corpo.

Il basic, il regno dell’abbigliamento uomo casual

Le parole d’ordine di un outfit casual da uomo sono stile e comodità, ma anche capacità di adeguarsi alle diverse situazioni che possono presentarsi nel corso della giornata. Per rispondere a queste esigenze bisogna ricorrere a capi versatili, funzionali e comodi, preferibilmente di qualità e resistenti al trascorrere del tempo.

Quella della qualità è peraltro una sfida importante per Cirkolo Roma: ciò che accomuna capi e collezioni è la ricerca di una texture e una vestibilità capaci di accontentare anche l’uomo più esigente.

Nell’armadio di chi desidera un abbigliamento uomo casual davvero impeccabile non possono mancare dei capi basic. Sono capi per definizione ‘immuni’ alle mode del momento, dal fascino senza tempo e che puoi mescolare tra loro in modo pratico e funzionale.

Largo, dunque, a pantaloni come jeans e chino, e a camicie dal taglio sartoriale scaldate da morbidi cardigan.

La linea Essential di Cirkolo Roma risponde perfettamente a questa esigenza basic.

Linea Essential, perché sono dei capi da avere in guardaroba

Bianco, nero, grigio o blu: le tonalità neutre sono un must della linea Essential di Cirkolo Roma, e sono un suo grande punto di forza.

Semplici da abbinare tra loro, ti aiutano a creare il tuo guardaroba di ogni giorno e non solo. I capi della linea Essential sono anche facilmente declinabili in base all’occasione d’uso. Se da un lato ti garantiscono di ottenere un outfit dall’eleganza senza tempo, dall’altro possono essere facilmente sdrammatizzati e resi meno formali attraverso sapienti abbinamenti.

Un ultimo consiglio: prediligi tessuti morbidi ed elastici che ti garantiscano comfort e libertà di movimento e che ti facciano sentire a tuo agio in qualsiasi circostanza. Il denim può, in questo, seriamente diventare il tuo prossimo migliore amico.

Prova ad accostare il nostro pantalone denim ad una intramontabile t-shirt bianca, e completa l’outfit con un Blazer classico .

Se ti è piaciuta questa proposta, sul nostro sito trovi tanti capi per costruire il tuo stile impeccabile e senza sforzo: acquistali comodamente online!

Vuoi saperne di più?

Seguici su facebook e su Instagram e il nostro blog per ulteriori notizie.

Torna a K-Man Magazine