IL NOSTRO BRAND
Il nostro brand ha una consolidata diffusione sul territorio e conta una rete di 20 franchising abbigliamento uomo che si sviluppa lungo tutta la dorsale italiana, al momento in maggioranza nel Centro-Sud Italia.
L’obiettivo commerciale del prossimo triennio prevede aperture strategicamente concentrate nelle regioni centro/settentrionali.
Il nostro headquarter è a Roma, ma il nostro reparto commerciale visita con regolarità gli store presenti su tutto il territorio.
La strategia commerciale è declinata su un calendario stagionale, che rende i franchisee pronti a rispondere alle esigenze della clientela.
Contattaci per aprire il tuo franchising abbigliamento uomo con Cirkolo Roma!
RICERCA, STILE E CURA DEL DETTAGLIO
I capi, ideati in Italia e ispirati alla cultura urbana, sono caratterizzati da uno stile versatile e allo stesso tempo ricercato.
La nostra ricerca di stile garantisce la proposta di prodotti che osano in termini di trame di tessuto e colorazioni proposte, al fine di soddisfare i bisogni e le esigenze dell’uomo contemporaneo.
Oltre alla grande attenzione alla ricerca e una minuziosa cura del dettaglio, una scelta oculata delle materie prime e il giusto fitting dei capi sono caratteristiche distintive del nostro brand.
Offriamo un total look completo, dagli abiti agli accessori, cura del cliente e personale qualificato, la consulenza personalizzata in store è il nostro approccio quotidiano.
STORE
CONCEPT
Il concept dei nostri punti vendita è fortemente riconoscibile ma dotato della flessibilità necessaria per adattarsi alle dinamiche commerciali, di mercato e alle peculiarità del territorio. L’immagine è pensata per essere espressione del prodotto.
I nostri franchising abbigliamento uomo hanno sempre un riferimento centrale a livello marketing che ha l’obiettivo di coadiuvarli in diverse attività oltre che nella fornitura dei materiali di comunicazione.
Le caratteristiche per un franchising abbigliamento uomo con Cirkolo Roma
Cosa cerchiamo
- Punti vendita preferibilmente con due vetrine o comunque con un’ottima esposizione e una superficie lorda variabile dai 70 ai 100 mq;
- Ubicazione: nelle principali vie commerciali di centri con almeno 30.000 abitanti e centri commerciali con almeno 3 milioni di presenze;
- Investimento iniziale arredamento o valutazione mobilia esistente per adattamento.
Cosa offriamo
- Formula di Conto vendita con ritiro totale della merce invenduta, nessuna fee di ingresso e royalties;
- Valutazione della location e supporto alla progettazione del punto vendita;
- Formazione continua online e nel punto vendita;
- Software gestionale per analisi del venduto e dei principali KPI;
- Immissione settimanale di nuovi arrivi e riassortimenti dei best seller;
- Retail e Category Manager dedicati alla gestione commerciale Assistenza e supporto costante da parte di tutti gli organi di sede;
- Campagne di comunicazione e attività di marketing.