Cirkolo Roma

Il nostro brand ha una consolidata diffusione sul territorio e conta una rete di 20 store che si sviluppa lungo tutto la dorsale italiana, al momento in maggioranza nel Centro-Sud Italia. L’obiettivo commerciale del prossimo triennio prevede aperture strategicamente concentrate nelle regioni centro/settentrionali.

Il nostro headquarter è a Roma, ma il nostro reparto commerciale visita con regolarità gli store presenti su tutto il territorio. La strategia commerciale è declinata su un calendario stagionale, che rende i franchisee pronti a rispondere alle esigenze della clientela.

I capi, ideati in Italia e ispirati alla cultura urbana, sono caratterizzati da uno stile versatile e allo stesso tempo ricercato.

La nostra ricerca di stile garantisce la proposta di prodotti che osano in termini di trame di tessuto e colorazioni proposte, al fine di soddisfare i bisogni e le esigenze dell’uomo contemporaneo.

Oltre alla grande attenzione alla ricerca e una minuziosa cura del dettaglio, una scelta oculata delle materie prime e il giusto fitting dei capi sono caratteristiche distintive del nostro brand.

Offriamo un total look completo, dagli abiti agli accessori, cura del cliente e personale qualificato, la consulenza personalizzata in store è il nostro approccio quotidiano.

Il concept dei nostri punti vendita è fortemente riconoscibile ma dotato della flessibilità necessaria per adattarsi alle dinamiche commerciali, di mercato e alle peculiarità del territorio. L’immagine è pensata per essere espressione del prodotto. I nostri store hanno sempre un riferimento centrale a livello marketing che ha l’obiettivo di coadiuvarli in diverse attività’ oltre che nella fornitura dei materiali di comunicazione.

Cosa cerchiamo:

  • Punti vendita preferibilmente con due vetrine o comunque con un’ottima esposizione e una superficie lorda variabile dai 70 ai 100 mq;
  • Ubicazione: nelle principali vie commerciali di centri con almeno 30.000 abitanti e centri commerciali con almeno 3 milioni di presenze;
  • Investimento iniziale arredamento o valutazione mobilia esistente per adattamento.

Cosa offriamo:

  • Formula di Conto vendita con ritiro totale della merce invenduta Nessuna fee di ingresso e royalties;
  • Valutazione della location e supporto alla progettazione del punto vendita;
  • Formazione continua online e nel punto vendita;
  • Software gestionale per analisi del venduto e dei principali KPI;
  • Immissione settimanale di nuovi arrivi e riassortimenti dei best seller;
  • Retail e Category Manager dedicati alla gestione commerciale Assistenza e supporto costante da parte di tutti gli organi di sede;
  • Campagne di comunicazione e attività di marketing.

Per richiedere ulteriori e specifiche informazioni, compila il nostro modulo di contatto:

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