APRI IL TUO FRANCHISING
Il brand CIRKOLO ROMA vuole dare una nuova interpretazione dell’uomo odierno, aggiornato ai tempi che stiamo vivendo, attraverso una contaminazione tra stile formale e stile urban.
La strategia commerciale è declinata su un calendario stagionale, che rende i franchisee pronti a rispondere alle esigenze della clientela fidelizzata e in grado di attrarne costantemente una nuova. Anche l’intera struttura aziendale , recentemente riorganizzata, è costantemente orientata alla rete per essere pronta ad attuare politiche personalizzate per ogni punto vendita che riflettano le potenzialità produttive di ciascuna area geografica.
Il concept dei nostri punti vendita è fortemente riconoscibile ma dotato della flessibilità necessaria per adattarsi alle dinamiche commerciali, di mercato e alle peculiarità del territorio. L’immagine è pensata per essere espressione del prodotto.
I nostri franchising abbigliamento uomo hanno sempre un riferimento centrale a livello marketing che ha l’obiettivo di coadiuvarli in diverse attività oltre che nella fornitura dei materiali di comunicazione.
Formula CIRKOLO ROMA
- Merce: in conto vendita
- Contratto 3+3 anni
- Esclusiva di zona
- Esclusiva sui prodotti
- Provvigione 45%
L'Investimento
- Fee ingresso: 0
- Royalty: no
- Fornitura arredi punto vendita: € 580 mq, incluso trasporto e montaggio.
- Software gestionale
- Fideiussione bancaria o deposito cauzionale da € 20.000
MAGGIORI INFORMAZIONI
Cosa cerchiamo
- Punti vendita preferibilmente con due vetrine o con un’ottima esposizione e una superficie lorda variabile dai 70 ai 100 mq;
- Ubicazione nelle principali vie commerciali di centri con almeno 30.000 abitanti e centri commerciali con almeno 3 milioni di presenze;
- Investimento iniziale sull’arredamento o valutazione della mobilia esistente per adattamento.
Cosa offriamo
- Valutazione della Location e supporto alla proggetazione del punto vendita;
- Formazione continua online e nel punto vendita;
- Software gestionale per analisi delle vendite e dei principali KPI;
- Immissione settimanale dei nuovi arrivi e riassortimento dei best seller;
- Spedizione settimanale di nuovi arrivi e riassortimenti dei best seller;
- Retail e Category Manager dedicati alla gestione commerciale. Assistenza e supporto costante da parte di tutti gli organi di sede;
- Campagne di comunicazione e attività di marketing.
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