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Il brand CIRKOLO ROMA vuole dare una nuova interpretazione dell’uomo odierno, aggiornato ai tempi che stiamo vivendo, attraverso una contaminazione tra stile formale e stile urban.

La strategia commerciale è declinata su un calendario stagionale, che rende i franchisee pronti a rispondere alle esigenze della clientela fidelizzata e in grado di attrarne costantemente una nuova. Anche l’intera struttura aziendale , recentemente riorganizzata, è costantemente orientata alla rete per essere pronta ad attuare politiche personalizzate per ogni punto vendita che riflettano le potenzialità produttive di ciascuna area geografica.

Il concept dei nostri punti vendita è fortemente riconoscibile ma dotato della flessibilità necessaria per adattarsi alle dinamiche commerciali, di mercato e alle peculiarità del territorio. L’immagine è pensata per essere espressione del prodotto.

I nostri franchising abbigliamento uomo hanno sempre un riferimento centrale a livello marketing che ha l’obiettivo di coadiuvarli in diverse attività oltre che nella fornitura dei materiali di comunicazione.

Formula CIRKOLO ROMA

  • Merce: in conto vendita 
  • Contratto 3+3 anni
  • Esclusiva di zona
  • Esclusiva sui prodotti
  • Provvigione 45%

L'Investimento

  • Fee ingresso: 0
  • Royalty: no
  • Fornitura arredi punto vendita: € 580 mq, incluso trasporto e montaggio.
  • Software gestionale
  • Fideiussione bancaria o deposito cauzionale da € 20.000
KEY WORKS: ORIGINALITA’, COMPETITIVITA’, RICERCA, DESIGN, EASY TAILORING, TENDENZA, CONTEMPORANEITA’, VERSATILITA’, CONSULENZA NEGLI STORE.
KEY WORKS: ORIGINALITA’, COMPETITIVITA’, RICERCA, DESIGN, EASY TAILORING, TENDENZA, CONTEMPORANEITA’, VERSATILITA’, CONSULENZA NEGLI STORE.
KEY WORKS: ORIGINALITA’, COMPETITIVITA’, RICERCA, DESIGN, EASY TAILORING, TENDENZA, CONTEMPORANEITA’, VERSATILITA’, CONSULENZA NEGLI STORE.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Cosa cerchiamo

  1. Punti vendita preferibilmente con due vetrine o con un’ottima esposizione e una superficie lorda variabile dai 70 ai 100 mq;
  2. Ubicazione nelle principali vie commerciali di centri con almeno 30.000 abitanti e centri commerciali con almeno 3 milioni di presenze;
  3. Investimento iniziale sull’arredamento o valutazione della mobilia esistente per adattamento.

Cosa offriamo

  1. Valutazione della Location e supporto alla proggetazione del punto vendita;
  2. Formazione continua online e nel punto vendita;
  3. Software gestionale per analisi delle vendite e dei principali KPI;
  4. Immissione settimanale dei nuovi arrivi e riassortimento dei best seller;
  5. Spedizione settimanale di nuovi arrivi e riassortimenti dei best seller;
  6. Retail e Category Manager dedicati alla gestione commerciale. Assistenza e supporto costante da parte di tutti gli organi di sede;
  7. Campagne di comunicazione e attività di marketing.

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