INFORMAZIONI DI SPEDIZIONE

La nostra boutique online effettua consegne internazionali. L'elenco dei Paesi è disponibile nel menu "Paese" al momento del check-out. Per qualsiasi altra domanda, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti.

DOMANDE FREQUENTI

Ci impegniamo a spedire il vostro ordine nel minor tempo possibile. Gli ordini vengono gestiti dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 14:00. Se avete effettuato un ordine di sabato, domenica o in un giorno festivo, esso verrà processato il primo giorno lavorativo utile. I nostri corrieri non effettuano consegne durante il fine settimana.

SPEDIZIONI IN ITALIA

Spedizione Gratuita per ordini superiori a €80,00→ tempi di consegna 72 ore da quando l'ordine viene processato

Spedizione €5 per ordini inferiori a €80,00→ tempi di consegna 72 ore da quando l'ordine viene processato

Nota bene: Nei periodi intensivi di SALDI - PROMOZIONE - BLACK FRIDAY le spedizioni possono avere ritardi.

SPEDIZIONI ALL'INTERNO DELL'UNIONE EUROPEA
  • Per spedizioni al di fuori dell'Italia rivolgiti al nostro servizio clienti, a tua disposizione per offrirti un'assistenza all'acquisto semplice e personalizzata. Puoi contattarci dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, dalle 9:00 alle 18:00. per un supporto più specifico

Consegne all’interno dell’UE: Tutte le tasse e le imposte sull’importazione, nonché l’IVA applicabile, saranno incluse nel prezzo delle merci nel tuo ordine.

NORD AMERICA
  • Per spedizioni al di fuori dell'Italia rivolgiti al nostro servizio clienti, a tua disposizione per offrirti un'assistenza all'acquisto semplice e personalizzata. Puoi contattarci dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, dalle 9:00 alle 18:00 per un supporto più specifico.

CENTRO E SUD AMERICA
  • Per spedizioni al di fuori dell'Italia rivolgiti al nostro servizio clienti, a tua disposizione per offrirti un'assistenza all'acquisto semplice e personalizzata. Puoi contattarci dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, dalle 9:00 alle 18:00 per un supporto più specifico.

RESTO DEL MONDO
  • Per spedizioni al di fuori dell'Italia rivolgiti al nostro servizio clienti, a tua disposizione per offrirti un'assistenza all'acquisto semplice e personalizzata. Puoi contattarci dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, dalle 9:00 alle 18:00 per un supporto più specifico.

SUPPORTO CLIENTI

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Puoi contattare il nostro Servizio Clienti tramite la nostra Chat, disponibile dal LUN-VEN dalle 10:00 alle 17:00. In alternativa, se preferisci, puoi aprire un Ticket nella sezione apposita.